Valuta l'offerta:

Dalla parte soleggiata di Bovec - K3

Stampa Aggiungi alla pianificatore di itinerario
Indirizzo: Bovec
L’itinerario ciclistico circolare di poca/media difficoltà lungo il margine settentrionale del bacino di Bovec.

Dal centro di Bovec si parte per il villaggio Plužna.
Prima della chiesa di S. Ulrico (Sv. Urh) si svolta a destra e si sale passando il campo sportivo fino alla diramazione destra per la strada macadamizzata.
La salita fino alla stalla di Rusc è abbastanza ripida, però non è lunga.
Si prosegue fino all’incrocio con la strada per Plajerjeva skala.
Lì si svolta a destra e si prosegue fino al prossimo incrocio, dove si scende per la strada in cemento armato.
All’incrocio con la strada per S. Leonardo (Sv. Lenart) si fa una curva a destra e si scende fino ai sentieri B4 e B5 vicino alla strada principale BovecLog pod Mangrtom.
Si svolta a destra e attraversando i prati si arriva a Mala vas e finalmente al centro di Bovec.

Per via si può fare una salita fino a Plajerjeva skala, da dove si gode un bel panorama, oppure fino alla chiesa di S. Leonardo (Sv. Lenart).

Grado di difficolta

Ricerca avanzata
CERCA

Cookie

Il sito web usa i cosiddetti cookie per migliorare l’esperienza dell’utente. Visitando e usando il sito web si consente all’uso dei cookie.