Incamminati sul sentiero del benessere

L'ambiente moderno, è sempre più stressante e pieno di tossine, che ci portano via l’energia e la possibilità di vivere una vita di qualità. Anche tu ti senti stanco/a, svogliato/a e irritabile? È arrivato il tempo della rinascita! Sperimentalo in Slovenia, dove alcune località con terme naturali, offrono programmi di disintossicazione completi. Sbarazzati delle influenze negative quotidiane sul tuo corpo e vivi una vita piena e vitale!

detox_šmarješke toplice
Foto: Terme Krka

Un regalo perfetto per il tuo corpo

Troverai uno dei programmi di disintossicazione più completi, alle terme di Šmarješke toplice. Un approccio individuale, consente di avviare una disintossicazione del corpo, fatta completamente su misura. Con una combinazione di nutrizione personalizzata, movimento nella natura, terapie e relax avvertirai una nuova ondata di energia. Oltre al programma di disintossicazione, è disponibile anche un programma completo di perdita di peso sana, che ti aiuterà a raggiungere il benessere e una figura snella.

Visita il sito web

Cocktail vitaminico per il benessere

Unite l’utile al dilettevole e iniziate a disintossicare il vostro corpo con i vari trattamenti di coccole alle Terme Dobrna. Potrete immergervi in un bagno disintossicante che vi farà sentire rinati. Hanno anche preparato uno speciale cocktail vitaminico che vi aiuterà rapidamente a rilassarvi e a rigenerare il vostro corpo. Basta dedicare un’ora o due a questo trattamento per via endovenosa e sentirete subito un afflusso di nuove energie e la stanchezza che si riduce.

Visita il sito web

Il potere del Mediterraneo sulla vostra pelle

Alleviate il vostro corpo da inutili fardelli e concedetevi coccole disintossicanti in stile mediterraneo alle Terme Portorož. Con l’aiuto di fattori naturali, trattamenti ayurvedici, thailandesi e talassoterapici, una dieta sana ed esercizio fisico all’aria aperta, vi libererete delle sostanze superflue e sentirete l’afflusso di energia fresca.

Visita il sito web

detox_medical rogaska

Senti gli effetti benefici dell'acqua

Il Medical center Rogaška è famoso per la sua acqua minerale naturale Donat Mg, l’acqua che contiene la maggior quantità di magnesio al mondo. Gli effetti benefici della sua composizione chimica, sono molto utilizzati nel programma di disintossicazione completa del corpo. Provvedete alla rinascita perfetta anche con il Rinascimento di magnesio.

Visita il sito web

detox_thermana lasko

Per tutti voi che difficilmente prendete tempo per voi stessi

Non avete tempo per dedicarvi a voi stessi e alla disintossicazione del corpo? Senza scuse! Presso Thermana Laško è attivo il centro ayurvedico Thermana&Veda Ayurveda Center con approccio olistico che sottolinea l’importanza di stabilire l’armonia nelle nostre vite, il che si può ottenere anche praticando yoga e una dieta ayurvedica che non appesantisca il corpo. Un team qualificato proveniente dalla regione indiana del Kerala – la culla dell’ayurveda mondiale, ti aiuta a migliorare il tuo benessere.

Visita il sito web

Entrate nel mondo delle saune

Nella depurazione del corpo, vi aiuterà anche la visita delle saune. In Slovenia vi attende un'ampia gamma di diversi programmi nelle saune, che hanno effetto benefico sia sulle vie respiratorie che sulla pelle. Entrate nel mondo delle saune uniche, da dove uscirete leggeri come una piuma.

Esplora

Cominciate la giornata rinati

Se volete rilanciarvi e depurarvi dai vecchi vizi, potete trovare programmi adatti anche in altri centri termali.

Raggiungere il benessere con relax e attività

Ricaricatevi di energia e concedetevi le coccole nelle terme slovene. Sulla vostra strada per il benessere, non dovete scordarvi delle attività in natura.

Alle terme slovene per dimagrire e scolpire il corpo

Sentirsi bene nel proprio corpo.

Alle terme slovene per dimagrire e scolpire il corpo

Di più

Cura per la salute e il benessere nelle località termali naturali della Slovenia

La cura per la salute e la ricerca di un modo per rilassarsi vi portano nelle località termali e nei centri termali naturali della Slovenia.

Cura per la salute e il benessere nelle località termali naturali della Slovenia

Di più

Coccole e cure

Scegliete le coccole, il relax e il ringiovanimento nei centri benessere delle terme slovene.

Coccole e cure

Di più

Disintossicare il corpo con una dieta sana ed elementi naturali

Scoprite quali piatti e ingredienti sloveni vi aiutano nel percorso verso la salute e il benessere.

Disintossicare il corpo con una dieta sana ed elementi naturali

Di più

Rafforzate il vostro sistema immunitario

Ecco alcuni consigli per rafforzare il vostro sistema immunitario in Slovenia.

Rafforzate il vostro sistema immunitario

Di più

Esperienze attive e relax alle terme

Concedetevi una vacanza attiva e relax nelle terme slovene.

Esperienze attive e relax alle terme

Di più

Desidero ricevere la newsletter

Restate informati sulle vacanze in Slovenia, le offerte di stagione, gli eventi attuali, le opportunità per escursioni e viaggi. Inserite un pezzo della verde Slovenia nella vostra casella di posta elettronica.

Condividi con gli amici