La salute al primo posto

La recente situazione epidemiologica ci ha ricordato ancora una volta che la salute è il nostro valore più grande. La nostra salute è legata anche a un ambiente sano e di questo ne sono consapevoli anche le terme e le stazioni termali naturali della Slovenia. Ecco perché vi sono venute incontro, hanno fissato elevati standard igienici e si sono collegate ancora di più con l’ambiente locale, il tutto nel desiderio di fornire le migliori condizioni possibili per promuovere la salute e stimolare uno stile di vita sano. Date un’occhiata ad alcuni dei punti salienti che rendono le terme slovene affidabili.

varne terme_green_safe

Rispetto degli standard Green & Safe

Le terme e le stazioni termali slovene seguono gli standard di sicurezza responsabili Green & Safe, il che significa che all’interno delle loro strutture applicano elevati standard igienici e protocolli di pulizia, seguono le raccomandazioni di sicurezza dell’Istituto nazionale di sanità pubblica e rendono i loro ospiti consapevoli dell’importanza di rispettare le raccomandazioni per una vacanza sana e sicura.

 

varne terme_zelena okolica in aktivnosti

Ambiente verde per passeggiate sicure

I dintorni delle terme e delle stazioni termali offrono numerose opportunità per una passeggiata all’aria aperta. Il centro termale si trova in un ambiente verde naturale. Dalle terme è possibile fare una gita in bicicletta o fare un’escursione più lunga nella natura. Alcune dispongono di curatissimi parchi termali dove ricaricarsi ancora di più di energia fresca e benefica.

Esplora

varne terme_individualen pristop

Approcci individuali e olistici

Nelle stazioni termali naturali slovene saranno in grado di ascoltare i vostri desideri. Professionisti esperti studieranno attentamente il vostro stato di salute e vi aiuteranno nel percorso verso la salute in modo completo. Potete anche scegliere programmi personalizzati di salute e benessere.

Esplora

varne terme_naravni dejavniki

Il potere dei fattori naturali

Tutte le terme e le stazioni termali slovene si rivolgono alla natura per un aiuto nella cura della salute, la prevenzione e il benessere. Tutte utilizzano fattori curativi naturali che hanno un effetto benefico sulla salute, sia che si tratti di acque termali e minerali uniche, vari peloidi, aerosol ed erbe aromatiche, fango salino, acqua madre o di un clima tonificante.

Visita il sito web

varne terme_krepitev imunskega sistema

Rafforzare il sistema immunitario

Diversi fattori aiutano a rafforzare il sistema immunitario – dalla disintossicazione del corpo a una dieta sana e all’esercizio all’aria aperta. Gli esperti presenti alle terme vi consiglieranno su come e in quale rapporto combinare diversi fattori per essere davvero preparati ad affrontare gli inconvenienti stagionali.

Esplora

Scoprite tutte le dimensioni per trovare la vostra strada verso la salute e il benessere

La salute inizia da noi stessi, cambiando abitudini malsane e ripristinando l’equilibrio interiore. Nelle terme e nelle stazioni termali slovene, saranno felici di aiutarvi, sia che si tratti di una convalescenza o semplicemente di coccole.

Centri termali

Rest, relax and enjoy the soothing power of thermal waters and wellness treatments.

Centri termali

Centri termali

Di più

Con gli ingredienti locali verso la salute e il benessere alle terme

Scoprite come gli ingredienti locali che potete assaggiare sulla strada della salute e del benessere nelle terme slovene possono aiutarvi coccolandovi nel gustarli.

Con gli ingredienti locali verso la salute e il benessere alle terme

Di più

Salute

Assicurarsi la salute con i migliori programmi di cure termali e wellness medico in Slovenia.

Salute

Di più

Coccole e cure

Scegliete le coccole, il relax e il ringiovanimento nei centri benessere delle terme slovene.

Coccole e cure

Di più

Acque salutari della Slovenia

Indulgi nelle acque termali e minerali più eccezionali della Slovenia.

Acque salutari della Slovenia

Di più

Le migliori esperienze selfness nelle terme slovene

Con esperienze complete di selfness, ripristinate l’equilibrio del corpo e della mente.

Le migliori esperienze selfness nelle terme slovene

Di più

Desidero ricevere la newsletter

Restate informati sulle vacanze in Slovenia, le offerte di stagione, gli eventi attuali, le opportunità per escursioni e viaggi. Inserite un pezzo della verde Slovenia nella vostra casella di posta elettronica.

Condividi con gli amici