Valuta l'offerta:

10.Attraverso Peči

Stampa Aggiungi alla pianificatore di itinerario
Indirizzo: Kolodvorska ulica 1 b 4280 Kranjska Gora
Telefono: ++386 4 588 50 20, ++386 4 580 94 40
Fax: ++386 4 588 50 20, ++386 4 580 94 41
e-mail:
www.kranjska-gora.si
La gita comincia alla colonna di punto di partenza davanti al Centro turistico informativo a Kranjska Gora. Prima si passa per il centro del villaggio davanti al più vecchio albergo di Kranjska Gora (l'albergo Razor, costruito nel 1902) fino alla piazza Na Gorici con la chiesa gotica di Maria dell'ascensione e un po' più avanti, alla trattoria di Kotnik, si gira a sinistra in direzione della pensione Lipa. Al primo incrocio giriamo a destra fino alla pensione Lipa e la stazione dell'autobus. Al lato destro dello stabile di appartamenti che si trova proprio accanto alla stazione continuiamo il nostro cammino verso la strada atomobilistica Jesenice – Rateče. Attraversiamo questa strada e con un piccolo ponte anche il fiume di Sava. Prendiamo la strada larga non asfaltata (sempre dritto). Dopo alcuni 100 metri di cammino a sinistra si dirama un sentiero molto stretto e ripido. Saliamo attraversando Peči, da dove si apre un belissimo panorama sui dintorni. Continuiamo fino al punto d'incontro con il sentiero No. 3, di dove possiamo procedere verso Podkoren oppure in direzione di Kranjska Gora. Se vi decidete di prendere il sentiero No.3 potete girare dopo circa 500 metri ancora una volta a sinistra, attraversare il fiume Sava e la strada principale e ritornare a Kranjska Gora per il percorso ciclistico.
Durata della gita : 30 min

Ricerca avanzata
CERCA

Cookie

Il sito web usa i cosiddetti cookie per migliorare l’esperienza dell’utente. Visitando e usando il sito web si consente all’uso dei cookie.