Valuta l'offerta:

Možnica - K13

Stampa Aggiungi alla pianificatore di itinerario
Indirizzo: Možnica
L’itinerario ciclistico facile oppure di media difficoltà nella valle di Možnica.

Il punto di partenza è il parcheggio vicino al ponte oltre il fiume Koritnica sulla strada BovecLog pod Mangrtom.

Si parte dal parcheggio per la strada macadamizzata e si passa un detrito roccioso, da dove si svolta leggermente nella valle di Možnica.
Si continua a salire e si passa una faggeta ombrosa alto sopra il torrente Nemčlja.
All incrocio s’ignora la strada destra che svolta verso la casa a Možnica, e si prosegue diritto fino alla fine della salita.
Qui la strada diventa più stretta e si cambia in un sentiero per camminare e la gita ciclistica è alla fine.
Si torna per la stessa via.
Per via si può visitare la casa nella valle di Možnica oppure la sorgente del torrente Nemčlja.

Trekking:

Fax : ++386 5 389 64 45
E-mail :
Sito internet : www.bovec.si
Curatore : LTO Bovec | ++386 5 384 19 19 | | www.bovec.si... | last modified: 12.10.2011

Prenota & acquista

Bambini
CERCA

Cookie

Il sito web usa i cosiddetti cookie per migliorare l’esperienza dell’utente. Visitando e usando il sito web si consente all’uso dei cookie.